Uncategorized

I VINCITORI DEL BANDO Premi di laurea Rotary Club Gavi-Libarna 21-22

Le domande pervenute sono state numerose e di alto livello e la commissione si felicita con le candidate e i candidati per il loro brillante percorso universitario. Tutte soddisfacevano i requisiti di ammissione, per cui nessuna è stata esclusa dalla selezione.

In ragione dell’alto numero e dell’ottimo livello delle candidature il Rotary Club Gavi-Libarna ha deciso di aggiungere un premio a quelli riservati alle lauree magistrali e a ciclo unico.

Sulla base dei criteri pubblicati nel bando, e principalmente in considerazione dell’eccellenza riconosciuta ai lavori di tesi dalle rispettive commissioni di laurea, i quattro premi di laurea di 500 euro cadauno sono assegnati alle dottoresse/ai dottori magistrali (in ordine alfabetico):

Silvia Caserza

Federico Davio

Matteo Minetti

Alice Trucco

I quattro premi di laurea di 250 euro cadauno sono stati assegnati alle dottoresse/ai dottori triennali (in ordine alfabetico):

Chiara Belforte

Marta Civano

Melissa Lasagna

Irene Merlano

La commissione esprime il rammarico di non avere potuto disporre di più premi da assegnare, vista l’alta qualità dei profili dei partecipanti, e, nel felicitarsi con i vincitori, si complimenta con tutti quanti hanno presentato la domanda, porgendo loro i più calorosi auguri per il prosieguo degli studi e della carriera nel mondo del lavoro. Auspica inoltre che vi siano ulteriori occasioni d’incontro e invita tutti a mantenere i rapporti con il Rotary Club Gavi-Libarna, in vista di future opportunità di collaborazione.

La segreteria del Rotary Club Gavi-Libarna prenderà contatto con i partecipanti al concorso per comunicare le modalità di riscossione dei premi, il cui ammontare verrà versato nei prossimi giorni e che saranno ufficialmente conferiti durante una serata conviviale del Club.

Il presidente della commissione: Prof. Natale Spineto

I componenti: Dr. Federico Campasso; Ing. Andrea Romanello; Dr. Maurizio Zambruno