Pubblicazione dei vincitori del premio di laurea Rotary Club Gavi-Libarna.

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

Le domande pervenute sono state numerose e di alto livello e la commissione si felicita con i candidati per il loro brillante percorso universitario. Tutti soddisfacevano i requisiti di ammissione, per cui nessuno è stato escluso dalla selezione.

Sulla base dei criteri pubblicati nel bando, i tre premi di laurea di 500 euro cadauno sono assegnati, in ordine alfabetico, al dottore/alle dottoresse:

Eugenio Mundula

Federica Ronchi

Vanessa Staccioli.

In ragione dell’alto numero di domande meritevoli di attenzione e di riconoscimento, il Rotary Club Gavi-Libarna ha deciso di assegnare altresì cinque menzioni d’onore extra bando, e di collegare a ciascuna di esse un premio di 300 euro.

Tali menzioni sono attribuite sulla base dell’impegno e della determinazione dimostrati nel percorso universitario, dell’età, dell’interesse del lavoro di tesi e della conformità dei profili dei candidati agli ideali rotariani, per quanto si può dedurre dai curriculum presentati.

Le menzioni, con il premio di 300 euro cadauna, sono assegnate (in ordine alfabetico) ai dottori/alle dottoresse:

Lorenzo Del Bo,

Lisa Margiotta,

Jacopo Oliveri,

Linda Pessino,

Margherita Segagliari.

La commissione esprime il rammarico di non avere potuto disporre di più premi da assegnare, vista l’alta qualità dei profili dei partecipanti, e, nel felicitarsi con i vincitori, si complimenta con tutti quanti hanno presentato la domanda, porgendo loro i più calorosi auguri per il prosieguo degli studi e della carriera nel mondo del lavoro. Auspica inoltre che vi siano ulteriori occasioni d’incontro e invita tutti a mantenere i rapporti con il Rotary Club Gavi-Libarna, in vista di ulteriori opportunità di collaborazione.

La segreteria del Rotary Club Gavi-Libarna prenderà contatto con i partecipanti al concorso per comunicare le modalità di riscossione dei premi, che verranno conferiti durante una serata conviviale del Club.

Il presidente della commissione: Prof. Natale Spineto

I componenti: Dr. Federico Campasso; Dr. Oreste Marchesi; Ing. Andrea Romanello